Il primo ottobre di un anno fa partivo con la mia personalissima avventura di Illumino!

Un po’ buttata lì, ma con tanto entusiasmo, ho provato a far crescere le mie conoscenze, la mia creatività, il mio shop dedicato ai complementi d’arredo.

Un anno è lungo e, dividendomi tra questo e un altro lavoro, devo dire che le cose non sono state semplici, ma non ho mai perso l’entusiasmo per quello che stavo e sto facendo!

 

Senza l’aiuto delle persone che mi vogliono bene non ce l’avrei fatta, poco ma sicuro, quindi parto con il ringraziare loro, di tutto cuore. I nomi non servono, loro sanno chi sono ❤

Ma questo post è anche per fare un piccolo consuntivo di come sono andate le cose nel primo anno di vita di Illumino.

Illumino cresce, talvolta così impercettibilmente che fatico a vederlo, ma poi a lungo termine vedo che punta verso l’alto. E’ un cucciolo un po’ lento (un po’ come ero io da piccina), ma sono certa che raggiungerà buoni risultati molto presto.

In questo anno ho creato questo blog, che bazzico poco effettivamente, ma che mi piace che ci sia e spero di poter presto continuare il mio Gioco dell’Oca Creativa e spero di riuscirci a scrivere con maggiore assiduità.

Mi sono buttata su Facebook e Instagram con pagine dedicate e, dico la verità, già solo stare dietro ai social è un vero lavoro. Anche qui, risultati altalenanti ma sempre in crescita!

La mia creatività si è lanciata su molte cose: ho la convinzione che Illumino abbia vocazione per l’illuminazione di design e per piccoli graziosi oggetti che rendono bella la casa (i miei pomelli in primis). Ma mi sono data del tempo per sperimentare e presto arriveranno anche altre novità finora mai affrontate nel mio brand! In un anno ho lanciato due lampade in cui credo molto, che ho studiato molto e che mi piacciono molto: la Peonia e la 1001. Credo che entrambe avranno bisogno di tempo per farsi conoscere e io continuerò a spingerle al massimo.

ottone1

Poi pomelli, calamite, collane con cavi elettrici, piatti decorativi, tazze, tshirts, restauri, tableau mariage, design di tessuti e molto altro. Spesso sono i clienti stessi a creare nuove strade a cui io non avevo pensato, a darmi quella fiducia di cui tutti gli artigiani e i creativi necessitano. Ringrazio anche voi, miei cari, per farmi vedere le mille possibilità esistenti per Illumino.

In quest’anno ho avuto l’opportunità di conoscere molte persone, sia creativi come me, sia fornitori o gente del settore. Devo dire che sono stata fortunata, perchè da ciascuno di loro ho avuto tanto, sia in termini di consigli che di collaborazioni. Tengo a ringraziare in particolare due ditte, The Color Soup e Creative Cables, perchè mi hanno saputo accompagnare e dare fiducia, anche se sono solo all’inizio. Grazie infinite, il vostro aiuto è preziosissimo!

Illumino ha bisogno di tempo, di cure, di attenzioni continue. Ho bisogno di studiare ancora tanto, di capire alcune cose, di dedicarmi anima e corpo al mio progetto. Per questo vi annuncio ufficialmente che dal 2017 sarà il mio lavoro full time. E’ giunto il momento di lanciarmi davvero, di continuare a buttarci dentro entusiasmo e felicità! Sarà un cambio radicale che non mancherò di raccontarvi!

Quindi, Buon Compleanno Illumino e grazie!

calamita_cactuslove1

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...