Siamo a Gennaio e questo mese, oltre a metterci tutte a dieta (dì la verità!) ci porta a fare qualche affare interessante! Anche quest’anno ho attivato i miei saldi invernali sullo shop con sconti del 10%, 20% e 30%. Al momento tutte le creazioni sono scontate e come già l’anno scorso, per alcune di loro è il canto del cigno: se non te le accaparri ora, a fine saldi spariranno dallo shop e bye bye baby! Quindi leggi con attenzione questo post: hai tempo fino al 31 gennaio per trovare ciò che fa per te 🙂

copertina

Sconto del 10%

In questa prima categoria, troverai tante e tante lampade! Ho deciso di scontarle tutte: le nuove Secret Cottage completamente in legno; tutte le lampade della collezione Shapes, quindi The Log, le due Ring (anche la Ceiling, udite udite!) e le Cubo; tutte le 1001, comprese quelle con la staffa che tanto ti piacciono! Il bello è che la maggior parte di queste è su ordinazione, quindi hai anche la possibilità di personalizzarle dalla A alla Z a un prezzo scontato! E quando ti ricapita?? In questa stessa categoria, ho inserito anche gli ultimissimi pezzi della collezione di tessili Små Ting creata con Grazia di Rocchettiepois: bisogna prenderli ora, sono preziosi e unici!

 

Sconto del 20%

In questa seconda categoria, troverai: le decorazioni natalizie da appendere all’albero; i Microboschi rimasti e gli alberelli singoli; tutte le Tiny Cottage presenti sullo shop sia quelle piccole che quelle giganti e anche alcuni Tiny Landscape, montagnole anch’esse in legno e carta da parati. E ancora i miei Inspirational Knobs, i pomelli ispirazionali in legno e frasi d’ispirazione quotidiana; i ganci a casetta singoli e i bastoncini per il tuo orto urbano (anche questi personalizzabili!).

 

Sconto del 30%

A chi è dedicato lo sconto maggiore? Ai banner, i miei stendardi in canvas e legno con frasi spiritose stampate a mano con stencil; alle spille e alle calamite a forma di casetta, sempre in legno e carta da parati; alle decorazioni per vasi con simpatici animali o cactus; alle decorazioni da appendere, nello specifico i tondi con paesaggio, le Halfmoon con tante perline in legno e un’ultima ghirlanda con i pesciolini; alle prime versioni delle Secret Cottage, le lampade a forma di casetta con messaggio segreto visibile solo quando vengono accese.

 

Last Chance

Ma tra tutti questi, per chi suona la campana? L’ultima opportunità di acquistarli entro il 31 gennaio è per questi articoli:

  • I pomelli: i cari Inspirational Knobs andranno definitivamente in pensione! Ultima chanche per adottarne uno e godere della sua saggia compagnia 😉
  • Le spille, le calamite e i ganci singoli a forma di casetta: ebbene sì! Le casette rimarranno nello shop Illumino ma sotto altre forme che scoprirai tra non molto!
  • I banner: anche per loro ultima opportunità! Sono simpatici e very nordic, perchè non approfittare del mega sconto??
  • Le decorazioni per vaso: portati avanti per decorare le tue piante in casa o all’esterno, poi loro ci saluteranno e al suo posto cosa arriverà? Lo scopriremo solo vivendo (questa parte da canticchiare!)
  • Le Halfmoon: decorazioni da appendere in legno dipinto a mano, minimali e d’effetto, ma anche per loro è giunto il tempo di salpare l’àncora.

 

Con un po’ di malinconia per questi pezzetti di Illumino che se ne andranno tra non molto (io spero si piazzeranno allegramente a casa tua!), ti ricordo che puoi trovare tutto sul mio shop direttamente col prezzo scontato e la maggior parte delle volte con spedizione nazionale gratuita! Che inizi bene l’anno, ti aspetto con borse, scatole e pacchetti da shopping! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...