Lo so, mancano due mesi e sembra sempre presto per parlare di Natale, ma io sono del team “Prima lo fai e meglio è” e se anche tu fai parte di questa schiera, oggi ti presento i miei nuovi biglietti di Natale illustrati!

Ho deciso di fare un set di cinque fantasie diverse. Le accomuna lo stile e chiaramente il tema natalizio, ma ciascuno ha una sua peculiarità che potrà andare bene per persone e personcine diverse.

Il primo che ho disegnato è super leggero, sfondo bianco e matita blu, ha come protagonista un coniglietto, uno degli animali che preferisco disegnare! E poi l’albero di Natale, i pacchi regalo, le calze da appendere al camino e tanti fiocchi di neve! Non senti già la magica atmosfera? Secondo me lui è adatto ad anime delicate, a bimbi timidi, a mamme dolcissime e ad amiche preziose.

Il secondo è sempre a sfondo bianco ma disegnato in rosso e verde, due colori super classici per il Natale! Il protagonista è un grosso gatto rosso sonnacchioso, circondato da agrifoglio, bastoncini di zucchero, palline di Natale e il tronchetto natalizio da ardere nel camino, proprio per il compiacente gatto che apprezzerà il suo calore. E’ per anime allegre e un po’ pigre, per bimbi furbetti, mamme dalle mille soluzioni e amiche gattare.

Passiamo agli sfondi colorati con un bel rosso? Non poteva mancare! E allora ci ho disegnato in bianco Babbo Natale, le sue renne, la sua slitta carica di doni e stelle e fiocchi di neve che li circondano nella loro folle e magica corsa intorno al mondo. E’ un biglietto colorato ma super classico, bello da regalare ad anime solari, bambini vivaci, mamme chiacchierone e amiche appassionate di atmosfera natalizia!

E se c’è il rosso, non può mancare il blu! il disegno è sempre in bianco, più invernale che natalizio, perchè troviamo un orso insciarpato con un coniglietto sulle spalle e anche un bel pupazzo di neve! E poi pini e abeti innevati, pigne e fiocchi di neve. Perfetto per scrivere gli auguri ad anime riservate, a bimbi che passerebbero la vita sulla neve, a mamme che vestono sempre di blu, ad amiche che amano il nordic style.

Last but not least, si torna allo sfondo bianco con un colore che simula l’oro zecchino, caratteristica che non può mancare a Natale! Qui il protagonista è un pinguino che indossa uno di quei maglioni invernali fatti a mano dalla zia, con un mega fiocco di neve ricamato! Sembra godersela con una tazza di tè, candele accese, ghirlande e campane sonanti! Regalalo ad anime chic ma spiritose, a bambini con fervida immaginazione, a mamme trendy e ad amiche gold addicted.

Sul mio shop trovi il set da cinque biglietti assortito e le buste bianche sono comprese! L’interno è bianco per poterti sbizzarrire con gli auguri e il retro ha il logo di illumino. I set sono in numero limitato, quindi chi prima arriva…

Se poi le mie illustrazioni ti piacciono così tanto che invece di prendere un biglietto di auguri preferiresti regalare (o regalarti!) una stampa, le trovi tutte da scaricare in formato A3 nella sezione Illustrazioni.

Fammi sapere cosa ne pensi! ^^