Ciao, mi chiamo Silviaitsme

e ho creato il mio brand Illumino Home Ideas con una missione precisa: migliorare la qualità della vita attraverso illuminazione e oggetti di design che potessero rendere la casa più bella, più confortevole, più su misura di chi ci vive.

Amo il design scandinavo, la luce, i materiali naturali e gli spazi ampi e porto tutto questo nel mio stile. Amo l’arte contemporanea (che ho tanto studiato) e amo i colori quando sono ben bilanciati ed armonici. Mi piace vivere la casa, godendone il comfort in ogni stagione.

Sono convinta che in una casa ben equilibrata, si viva meglio. Sono qui per parlartene e per mostrarti come fare, sia attraverso consigli pratici, sia attraverso le mie creazioni di design.

DICONO DI ILLUMINO

Elena

Ho conosciuto Silvia a San Salvario Emporium, quel mercatino che, mensilmente, a Torino, accoglie creativi e artigiani dal Piemonte e da altrove.
A dire la verità avevo visto le sue lampade su internet e le stavo cercando; mi ha accolto un banchetto colorato e due facce sorridenti affondate nelle sciarpe.
Inutile dire che mi sono innamorata delle creazioni del team di Illumino e di lì a poco ho
commissionato due 1001 per la mia cucina e una Secret cottage per leggere prima di dormire.
Silvia è stata così gentile da venire direttamente a casa mia per valutare come montare le lampade (e quindi come farle) e farmi scegliere le decorazioni e i cavi.
Rapidissima nel preventivo e nella realizzazione (nell’ambito dei prodotti per la casa è un caso più unico che raro!) mi ha consegnato e montato tutto nel giro di pochissimi giorni nonostante fosse il delirante periodo natalizio.
Il risultato è che Silvia con la discrezione e la timidezza che la caratterizzano e che rilette nelle sue creazioni ha reso casa mia ancora più casa.
Delicatezza, cura, poesia, colore sono solo alcune parole che mi vengono in mente pensando al lavoro di Illumino: d’altra parte basta guardare il suo profilo Instagram per essere d’accordo con me!

Emanuela e Donatella

Abbiamo acquistato due lampade per lo studiolo e la cameretta dei bambini. Le linee geometriche sottolineate dal bianco e nero e i colori pastello ingentiliscono gli spazi della nostra casa. Pienamente soddisfatte della scelta.

Puoi seguirmi su Instagram e su Facebook per rimanere sempre aggiornata. E puoi andare sul mio Etsy shop per osservare nel dettaglio ciò che creo e acquistarlo.
Se desideri una consulenza personalizzata per la tua casa, contattami qui:

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...