Ciao, mi chiamo Silvia Ferrando, disegno pattern e illustrazioni e da lì parto per creare decorazioni e lampade per le camerette e le nursery. Prediligo il legno come materiale e gli animali come soggetti dei miei disegni, ma sono aperta a nuove ispirazioni. Mi definisco una designer artigiana, sia mente che braccio di Illumino*hi, questo brand che ho creato da ormai quattro anni.

Disegnare è la mia isola felice, parteggio per la gentilezza, la poesia, la quiete e l’ecosostenibilità e cerco di mettere tutto questo nelle mie creazioni (se ti va, leggi la mia filosofia creativa). Amo gli animali (per i cani ho un debole), l’arte contemporanea è da sempre mia maestra nonchè boccata d’ossigeno, il tè nero è la mia benzina, passeggiare in un bosco ed il silenzio sono i miei ambiti premi. Mi piace fare giardinaggio sul mio terrazzo, parlo con tutte le mie piante e le foglie sono un’altra mia ossessione grafica.

Se sei qui, è perchè magari vuoi rendere originale la camera dei tuoi bimbi (figli, nipoti, piccoli amici ^^) o perchè c’è un cucciolo in arrivo e vuoi che la nursery abbia un tocco personalizzato per accogliere la nuova vita al meglio. In questi casi, io ho creato le Piccole Collezioni, una selezione di creazioni con lo stesso tema, che ti consente di decorare e illuminare tutta la cameretta in un sol colpo.

Se sei qui perchè ti piacciono le mie illustrazioni e i miei pattern, puoi acquistarli sul mio shop, oppure farli stampare su stoffa da The Colorsoup e creare qualcosa di speciale, o ancora personalizzare oggetti e arredi su Society6.

Amo personalizzare e voglio che tu abbia esattamente quello che desideri per i tuoi bimbi (o per te stessa) proprio come lo avevi immaginato o anche meglio. Quindi non esitare a contattarmi, sarò lieta di ascoltarti con la matita in mano!

Puoi seguirmi su Instagram e su Facebook per rimanere sempre aggiornata. Puoi contattarmi qui per raccontarmi i tuoi desideri: