DICONO DI ILLUMINO

Elena

Ho conosciuto Silvia a San Salvario Emporium, quel mercatino che, mensilmente, a Torino, accoglie creativi e artigiani dal Piemonte e da altrove.
A dire la verità avevo visto le sue lampade su internet e le stavo cercando; mi ha accolto un banchetto colorato e due facce sorridenti affondate nelle sciarpe.
Inutile dire che mi sono innamorata delle creazioni del team di Illumino e di lì a poco ho
commissionato due 1001 per la mia cucina e una Secret cottage per leggere prima di dormire.
Silvia è stata così gentile da venire direttamente a casa mia per valutare come montare le lampade (e quindi come farle) e farmi scegliere le decorazioni e i cavi.
Rapidissima nel preventivo e nella realizzazione (nell’ambito dei prodotti per la casa è un caso più unico che raro!) mi ha consegnato e montato tutto nel giro di pochissimi giorni nonostante fosse il delirante periodo natalizio.
Il risultato è che Silvia con la discrezione e la timidezza che la caratterizzano e che rilette nelle sue creazioni ha reso casa mia ancora più casa.
Delicatezza, cura, poesia, colore sono solo alcune parole che mi vengono in mente pensando al lavoro di Illumino: d’altra parte basta guardare il suo profilo Instagram per essere d’accordo con me!

Emanuela e Donatella

Abbiamo acquistato due lampade per lo studiolo e la cameretta dei bambini. Le linee geometriche sottolineate dal bianco e nero e i colori pastello ingentiliscono gli spazi della nostra casa. Pienamente soddisfatte della scelta.