Illumino*hi ha quattro fari che guidano la sua rotta creativa.

Gentilezza e Tenerezza

in questo mondo che prevede innanzitutto l’affermazione del sé a costo di calpestare gli altri, io contrappongo la gentilezza e la tenerezza come estremi atti di ribellione e bellezza.

#ribellionegentile

Poesia

cos’è la poesia se non sentirsi avvolti da una magia, completamente coinvolti in una meraviglia? Meravigliarsi e stupirsi sono tra le migliori sorprese della vita 

#piùpoesia

Ecosostenibilità

ad ogni azione corrisponde una reazione, è la fisica che ce lo insegna e anche il buon senso. Illumino*hi è dedicato alle nuove generazioni e come tale non può che essere eco friendly. La carta usata per le decorazioni è 100% riciclata e al 50% proveniente da bicchieri di carta per caffè. Il legno è per lo più di recupero o certificato contro la deforestazione. Le vernici utilizzate sono tutte ecologiche e a base di acqua. Prossimamente novità anche sul packaging che sarà notevolmente ridotto e fatto in modo da poter essere riutilizzato.

#theresnoplanetb

Quiete

io amo il silenzio. Il miglior silenzio che abbia mai sentito è stato in Lapponia sotto un cielo trapuntato di stelle e colorato dall’aurora boreale. Vorrei con le mie creazioni infondere calma e quiete. Trasformare una cameretta in un bel posto in cui riposare.

#bequiet